Tutti siamo rimasti allibiti ed atterriti a leggere l'articolo di Blondet qui sotto segnalato: sembra un incubo ben peggiore di un tumore al cervello: sembra addirittura che la profezia che non è mai stata pubblicata e che preannuncerebbe che Satana riuscirà effettivamente ad introdursi fino al vertice della Chiesa si stia realizzando sotto i nostri occhi. E come comporre questo con la promessa del "non praevalebunt" di Nostro Signore? solo se ammettiamo davvero che per qualche motivo il conclave del 2013 non ci ha dato un Papa...perché la promessa indefettibile Nostro Signore l'ha fatta solo a Pietro e ai suoi successori. L'articolo qui sotto esprime lo sgomento di molti cattolici. Signore, salvaci!
Sono rimasto sconcertato e scandalizzato da quanto Maurizio Blondet ha scritto in un suo recente articolo, a proposito che parole di Bergoglio ha rivolto ai Frati Francescani dell'Immacolata lo scorso 10 Giugno.
Blondet ricorda che il discorso che fece è registrato, e sono quindi portato a ritenere, conoscendo l'onestà intellettuale di questo giornalista cattolico, che non abbia motivo di mentire.