giovedì 28 giugno 2012

contro i nuovi giacobini

Cercano di corrompere il popolo cristiano con la falsa dottrina. Ingannano i semplici con parole piene di umanità ma vuote nel loro significato e completamente prive di Dio, stravolgono il significato delle Sacre Cerimonie, come ben diceva l'allora Card. Ratzinger "...ma i brividi che incute la liturgia postconciliare, fattasi opaca, o semplicemente la noia che essa provoca con il suo gusto per il banale e con la sua mediocrità artistica...". Annientano il Sacrificio. Perchè hanno bisogno di un Dio egoista e lontano, il Dio fatto uomo, Gesù Cristo Nostro Signore che muore in croce per amore e per i nostri peccati, è un Dio scomodo ai loro bisogni.
Mentre parlano dei diritti dell'uomo distruggono quelli di Dio. Falsificano il passato cosicché mentre esaltano il trinomio LIBERTA', UGUAGLIANZA E FRATERNITA', nascondono che quei principi sono nati mentre il sangue scorreva a fiumi dalle ghigliottine, decapitando il Diritti Divino. Mentre il demone rivoluzionario soffocava tra i miasmi del massacro, uomini, donne e bambini. Mentre negli annegamenti di massa della Loira, affogava il principio dello Stato Cristiano, si affossavano gli altari, le reliquie, i Santi, la Madonna, Gesù Cristo e tutto il clero. Tutti nemici della nuova "religione", non più del Dio fatto uomo, ma dell'Uomo che si fa Dio!

 

Fides nostra, id est fides vera, fides catholica, non opinione praesumpsionis... nec haeretica temeritate incerta, sed apostolica veritate fondata". S. Agostino, S.5222: ML. 38,355.