giovedì 12 giugno 2014

per gli uomini mediocri tutto è normale....

La Chiesa Cattolica
è alla vigilia di uno scisma?

È disponibile il dvd della conferenza del prof. Roberto de Mattei, tenuta mercoledì 4 giugno presso la Fondazione Lepanto.

Redazione

Mercoledì scorso, 4 giugno, il prof. Roberto de Mattei ha tenuto a Roma, presso la Fondazione Lepanto, l’attesa conferenza su “La Chiesa Cattolica è alla vigilia di uno scisma?”.


zzrdmtt
È ora possibile per tutti ascoltare la conferenza, di drammatica attualità, richiedendo alla Fondazione Lepanto il dvd che contiene il video completo.Per richiedere il dvd è sufficiente compilare il form apposito sul sito della Fondazione Lepanto, a cui potete accedere CLICCANDO QUI. Per l’invio del dvd è richiesta un’offerta libera (minimo euro 10,00), che può essere effettuata con le consuete modalità: con bonifico, con ccp, o con PayPal/Carta di credito, come indicato in calce al form.

Nella stessa pagina si trova anche un video con un breve estratto della conferenza.

L’importanza dell’argomento, trattato da Roberto de Mattei con la consueta profondità e lucidità, fa di questo dvd uno strumento utilissimo per inquadrare in modo corretto la situazione attuale della Chiesa e per potere, in conseguenza, vivere in modo equilibrato e proficuo un periodo storico che è, sotto tutti gli aspetti, eccezionale.