sabato 28 dicembre 2013

nasce una nuova radio Londra per tutti i cripto....





 
dal "chi siamo" di RADIO VOBISCUM (zeppo di errori che abbiamo pietosamente corretto)

"Questo progetto non dipende dalla FSSPX o da qualsiasi comunità Ecclesia Dei o Motu Proprio ma è solo il progetto personale di un appassionato di tecnica radio, di tecnica web e della tradizione cattolica.
Tutti quelli che difendono la Tradizione cattolica potrà esprimersi su Radio Vobiscum. Sarano invitati ad esprimersi su Radio Vobiscum tutti quelli e quelle che vogliono fare conoscere, iniziative, notizie e conferenze in relazione colla tradizione cattolica tridentina potendo cosi condividendole con tutti via la rete Web. Questa WEBradio desidera essere il punto di congiunzione di tutti quelli, individualmente o in comunità, che difendono la Tradizione cattolica e la fanno vivere.
Il nostro moto è: “A mani giunte” - Moto legato alla vicenda del chierichetto e del Papa Francesco a San Pietro (Vaticano) il Giorno dei Defunti del 2013. - Giungendo le mani vogliamo manifestare il nostro attaccamento alla fede dei nostri padri e alla tradizione cattolica tridentina vissuta specialmente nella liturgia della Santa Messa.
Tutti a mani giunte ! Siamo uniti a Dio Uno e Trino e di ci sosteniamo a vicenda con la preghiera.
A mani giunte !
Radio Vobiscum - [ Germania ]
[ Voci cryto-lefebvriane in liberta. - Mamma li tradizionalisti ! ]
ps: Sono le minoranze che fanno la storia !"