sabato 26 febbraio 2011

ultimi fuochi di una dittatura

Riprendiamo dal blog cordialiter questo testo di grande attualità
I "colonnelli" modernisti

Bisogna pregare molto per la conversione del colonnello Gheddafi. Oggi tutti parlano dei gravi atti che stanno compiendo le milizie fedeli al rais di Tripoli, ma io vorrei che si parlasse (almeno tra i cattolici) anche dei gravi crimini che stanno compiendo i colonnelli modernisti. Se è grave sopprimere indiscriminatamente la vita umana della gente per strada, ancor più grave è assassinare le anime dei fedeli. Ovviamente non dobbiamo odiare i modernisti, bensì le loro tesi eretiche che avvelenano le coscienze.

Se vedessimo soprannaturalmente quello che accade nelle parrocchie al passaggio dei modernisti, vedremmo morti, feriti, devastazioni e macerie, come ai tempi della guerra civile spagnola nelle zone infestate dai rossi. Altro che Bengasi e Tripoli!

Ma come fanno i miliziani modernisti ad uccidere le anime? Semplice, spargendo i nuovi dogmi della nuova religione "politically correct" che hanno inventato. Per la Dottrina Cattolica di sempre, noi siamo stati creati per conoscere, amare e servire Dio su questa terra, per poi potercelo godere in eterno in Paradiso. Da ciò ne deriva che per salvarsi l'anima bisogna impegnarsi a combattere contro le cattive inclinazioni, le tentazioni e i vizi. I modernisti invece narcotizzano le anime distogliendole dalla battaglia per la salvezza dell'anima e le trascinano nel combattimento per la realizzazione di un paradiso sulla terra, così come pretendono di fare i loro amichetti marxisti e tutti i materialisti. Per tranquillizzare le anime, i modernisti le illudono affermando che Dio alla fine perdona tutti, che l'inferno è solo un luogo di purificazione in attesa del paradiso, che per non commettere peccato mortale è sufficiente avere l'opzione preferenziale per il bene, che il demonio non esiste o perlomeno è un innocuo yorkshire, che i rapporti sessuali fuori dal matrimonio sono piccoli peccatucci veniali, che non è necessario confessare i peccati mortali poiché tanto Dio li conosce già, che l'Ostia Consacrata è solo un simbolo di Gesù e che sarebbe idolatria adorarla, che non bisogna pregare troppo la Madonna altrimenti si cade nella superstizione, che divorzio, sodomia e aborto sono diritti civili democraticamente sanciti, che tutte le religioni sono uguali, eccetera, eccetera.

È chiaro che chi si lascia abbindolare dai pifferai modernisti rischia seriamente di allontanarsi dalla vera Religione e di morire spiritualmente.

Sembra che la caduta del colonnello Gheddafi sia imminente. Speriamo che possano "cadere" anche i "colonnelli" modernisti, cioè tutti coloro che uccido le anime della gente con le eresie moderniste. Preghiamo per la loro conversione.